Ecco le Star che sono state scartate al primo provino

Cosa accomuna Beyoncè, Marylin Monroe, Oprah Winfrey e Madonna oltre ad essere star indiscusse della TV, musica e cinema?

Che sono state tutte scartate al loro primo provino!

Beyoncé, la pop star, che si trova al numero 49 delle donne più ricche d’America secondo Forbes, ha un patrimonio netto di 250 milioni di dollari. Eppure, quando era nelle Girl’s Tyme, poi diventate Destiny’s Child, era stata scartata dal talent Star Search. Era il 1993.

Un’aspetto fondamentale nel teatro come in altri campi è il ruolo dell’insegnante in un corso di Teatro, questo perché il rapporto umano è alla base per un proficuo apprendimento.

Marilyn Monroe, l’icona intramontabile di sensualità, cinema e moda, è ancora oggi un punto di riferimento per il mondo dell’intrattenimento. Questo grande successo non sarebbe avvenuto se avesse ascoltato il consiglio ricevuto al suo primo provino. Al termine della sua esibizione, infatti, le fu consigliato di fare la segretaria.

Oprah Winfrey, è la regina della tv americana scelta dalle star per le confessioni più amare: Lance Armstrong ammise di essersi dopato in un’intervista a lei, così come Lindsay Lohan raccontò le sue dipendenze e Rihanna pianse per i maltrattamenti subìti dall’ex Chris Brown. Eppure, quando aveva 22 anni Oprah Winfrey fu licenziata dalla WJZ-TV. “Non sei tagliata per la tv”, le dissero.

Leggi anche: Gli attori più famosi morti mentre recitavano

Madonna – La regina del pop fu scartata ai casting di “Saranno Famosi“, il telefilm anni ’80 che vide al suo posto Janet Jackson. Forse è stato un bene perché Miss Ciccone ha smesso di investire sulla tv per concentrarsi sulla musica, dove è ancora oggi un’icona indiscussa.

Come vedete, quindi, è sempre meglio insistere e non arrendersi mai!